Gazzada, ubriaco prende a stampellate il cliente di un bar. E stacca una falange al padre

morazzone bianchi omicidio

GAZZADA SCHIANNO – La serata ad altissima gradazione alcolica è costata oggi, mercoledì primo giugno, una condanna a 7 mesi a un quarantenne finito a processo per lesioni. I fatti risalgono al 2019. Quando l’imputato si è decisamente dato da fare in un bar di Gazzada Schianno.

Aggredito il paciere

Il padre, dal carattere piuttosto fumantino, davanti al figlio intento ad ingollare alcolici ha perso le staffe. E’ a quel punto che un altro avventore del locale, conoscendo l’essere inclini alle intemperanze di padre e figlio, è intervenuto pronto a fare da paciere.

La stampella e la falange

E’ finita con il malcapitato aggredito dal figlio che lo ha preso a stampellate (stampella che tra l’altro era della vittima del pestaggio) causandogli una lesione al timpano. A quel punto padre e figlio hanno raggiunto casa rapidamente. E lì è avvenuta la resa dei conti. Con il padre sopraffatto dal figlio che ha staccato con un morso la falange del genitore. Oggi è arrivata la condanna a 7 mesi in primo grado in accoglimento alla richiesta del pubblico ministero Davide Toscani.

gazzada falange padre stampella – MALPENSA24