Home sweet home Uyba: i tifosi delle farfalle si mobilitano

adf Uyba

BUSTO ARSIZIO – Home sweet home, 319 giorni dopo! Il grande giorno del raduno della Uyba si avvicina sempre più e i tifosi biancorossi non stanno già più nella pelle, pronti a rientrare nella loro casa dolce casa. Dopo una lunga, lunghissima, attesa – pari appunto a 319 giorni – giovedì 19 agosto (ore 16) le porte dell’Arena e-Work potranno finalmente riaprire ai tifosi (non accade dal 4 ottobre del 2020, dalla gara Unet-Trento con accesso limitato 700 spettatori) per il primo allenamento delle farfalle edizione 2021/22. Un’ouverture che sa tanto di liberazione, anche se né il contagio, né tantomeno le indicazioni del Governo (con la riapertura dei Palasport al 35% della capienza) permettono ancora di cantar vittoria. Ma è un inizio…

Gli AdF in prima fila

E fra i tifosi biancorossi, gli Amici delle Farfalle sono già in prima fila, pronti a rispondere in massa all’appuntamento, pur nel rispetto delle misure di sicurezza

Finalmente giovedì dopo una lunga attesa, potremo nuovamente entrare in quella che per tutti noi è la seconda casa, la E-Work Arena, per assistere al raduno delle nostre farfalle e per dare ufficialmente il via alla nuova stagione… Ovviamente serviranno mascherina e green-pass, ma speriamo ugualmente che accorrerete numerosi come avete sempre fatto…

Uyba, giovedì 19 raduno a porte aperte

Uyba tifosi farfalle – MALPENSA 24