Uyba, giovedì 19 raduno a porte aperte

raduno

BUSTO ARSIZIO – Iniziano i preparativi per la stagione 2021/22 della Unet e-work Busto Arsizio. Attraverso i propri canali social la società di patron Giuseppe Pirola ha annunciato il primo appuntamento con i tifosi. Giovedì 19 agosto, difatti, alla e-work Arena ci sarà il raduno delle farfalle di coach Marco Musso nel rigoroso rispetto della normativa vigente per il contenimento del Covid. La grande notizia, segno della volontà della Uyba, è che l’evento sarà aperto ai tifosi biancorossi che ricambieranno, come al solito, da par loro.

Il programma

Le giocatrici si ritroveranno nella bombonera di viale Gabardi alle 15.30 per ricevere il nuovo materiale tecnico. Alle ore 16.00 apriranno i cancelli della e-work Arena per far entrare tifosi ed addetti ai lavori e mezz’ora dopo le giocatrici saranno a disposizione per fotografie e interviste di rito che saranno seguite da un primo allenamento.

Le misure anticovid

Per accedere al palazzetto i tifosi dovranno esibire green pass e indossare la mascherina, mentre sugli spalti sarà controllato il posizionamento a scacchiera. Gli allenamenti dei giorni successivi, invece, saranno a porte chiuse.

Tutti convocati (o quasi)

Mancheranno certamente all’happening biancorosso la campionessa olimpica Jordyn Poulter e Adelina Ungureanu. Se la palleggiatrice ha diritto a qualche giorno di riposo dopo un’estate trionfale tra VNL e Olimpiadi, la schiacciatrice ex Cuneo è in raduno con la nazionale della Romania in previsione dei campionati europei. Probabilmente anche Jovana Stevanovic e Alexa Gray arriveranno con qualche giorno di ritardo per sbrigare le pratiche burocratiche del visto. Tutte presenti, invece, le altre farfalle a partire da Camilla Mingardi, bomber delle bomber, e le nuove arrivate con Lucia Bosetti in prima fila..

Il roster 2021/22

Palleggiatrici: Poulter e Monza
Opposto: Mingardi
Schiacciatrici: GrayBosetti L.Ungureanu Battista
Centrali: StevanovicOlivotto, Herrera Blanco e Colombo
Liberi: Zannoni Bressan
Allenatore: Musso

Tokyo, Uyba medaglia d’oro con Poulter

Uyba raduno porte aperte – MALPENSA24