“Il ragazzo di campagna 2”: Pozzetto è pronto per il seguito del film cult

minchella avati pozzetto sandrelli

LAVENO MOMBELLO – Chi non ha amato Artemio, il famoso contadino lombardo il cui unico passatempo è guardare il passaggio del treno? E soprattutto chi non vorrebbe sapere come se la passa dopo quasi 40 anni. Renato Pozzetto potrebbe avere la risposta: infatti l’attore di Laveno Mombello ha annunciato di essere pronto per un seguito de “Il ragazzo di campagna”, film cult che ha fatto sognare generazioni di italiani.

Una carriera da David

A dichiararlo è stato Pozzetto stesso in un’intervista a Diego Pisati pubblicata dal quotidiano La Prealpina oggi, mercoledì 31 marzo. Fresco della sua candidatura al David per l’interpretazione nel film “Lei mi parla ancora” di Pupi Avati, il comico originario di Laveno Mombello, nonostante i suoi 80 anni, pensa ancora al futuro.

Che fine ha fatto Artemio?

E le idee che frullano in testa sono tante, a partire proprio dal suo più grande successo: “Il ragazzo di campagna” del 1984. Dopo 37 anni Pozzetto pensa a un seguito e annuncia di voler lavorare alla produzione di un sequel che sicuramente saprà incantare il pubblico. D’altronde chi non si sta chiedendo che fine abbia fatto Artemio, ormai over ottantenne, passato alla storia per la famosa citazione: «Il treno è sempre il treno».

Ragazzo di campagna 2.0 a Malpensa: «L’aereo è sempre l’aereo»

renato pozzetto ragazzo di campagna – MALPENSA24