Schianto sul Sempione a Somma Lombardo. In ospedale un motociclista

Incidente moto somma lombardo

SOMMA LOMBARDO – Un violento scontro tra un’auto e una moto è avvenuto oggi, 17 agosto, intorno alle 14.30 sul Sempione a Somma Lombardo. Ad avere la peggio il motociclista, immobilizzato dal personale Areu e poi caricato in ambulanza per essere trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita.

Incidente moto somma lombardo

In ospedale il motociclista

L’incidente è avvenuto al confine con Vergiate, all’altezza dei grandi alberghi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Somma Lombardo e la polizia locale. Toccherà a loro ricostruire con esattezza la dinamica e individuare eventuali profili di responsabilità. Due le persone coinvolte, un uomo di 29 anni e l’altro di 51. A giudicare dai danni ai mezzi coinvolti, da una primissima ricostruzione sembrerebbe che la moto sia andata a sbattere contro la portiera laterale dell’auto prima di terminare la corsa fuori strada. L’uomo in sella è finito inevitabilmente a terra.
Durante la fase concitata dei soccorsi la viabilità è stata regolata a traffico alternato. Non si segnalano però lunghe in code in entrambe le direzioni.

Incidente moto somma lombardo

Incidente moto somma lombardo – MALPENSA24