Cassaforte aperta col flessibile alla Jeraghese. «Rubati 4mila euro»

Jeraghese calcio furto cassaforte

JERAGO CON ORAGO – Non c’è pace a Jerago con Orago. Dopo il furto messo a segno all’Auditorium, stavolta a segnalare l’ennesimo atto predatorio è la Jeraghese Calcio, che ha la sede proprio a fianco del teatro cittadino. Qui la porta è stata forzata e la cassaforte tagliata con il flessibile. I ladri si sono impossessati di 4mila euro in contanti

Il furto 

«Duro colpo in casa Jeraghese al risveglio del 2 gennaio, quando all’apertura del Centro sportivo in via  Colombo si è presentata la scena della porta d’ingresso della segreteria aperta e la stanza messa a soqquadro, con l’apertura della cassaforte tagliata con flessibile», spiegano i vertici della società.

Indagini in corso 

Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri di Albizzate, il furto sarebbe avvenuto il 31 dicembre scorso in un orario compreso tra le 04-15 e le 5 del mattino da un solo individuo. La somma asportata ammonta sui 4000 euro, frutto – spiegano dalla Jeraghese – della raccolta fondi avvenuta durante la cena Natalizia offerta al settore giovanile, che sarebbe servita per pagare alcuni fornitori. 

Jeraghese calcio furto cassaforte – MALPENSA24