La Lega di Varese scalda i motori per le elezioni. Con 3 giovani candidati

varese lega giovani elezioni

VARESE – Anche in casa Lega si scaldano i motori per le prossime amministrative di Varese e il Carroccio presenta i suoi giovani candidati per la corsa a Palazzo Estense. Si tratta appunto di 3 esponenti della Lega Giovani Varese che porteranno il punto di vista delle nuove leve nel programma elettorale. Le parole chiave: concretezza, competenza e serietà.

Terzetto leghista

Durante la cena dei giovani leghisti varesini, sono stati svelati i nomi di 3 i giovani in lista per il Carroccio alle comunali varesine di ottobre. Si tratta di Alberto Nicora, lavoratore e consulente nell’area della comunicazione e della logistica, attuale coordinatore della Lega Giovani Varese. Al suo fianco ci sarà poi Mara Rossi, insegnante e con esperienza nella macchina comunale, già condidata sindaco di Lozza nel 2019, e infine Roberto Azzali, comproprietario del Locale “La banda del Buco”, da sempre impegnato nella realizzazione del suo sogno imprenditoriale.

Parola ai giovani

Il terzetto, accomunato dall’attività svolta negli ultimi anni sul territorio e per il territorio, sosterrà il candidato sindaco Matteo Bianchi ascoltando e portando la voce dei giovani varesini all’interno dei rispettivi ambiti di competenza, con l’obiettivo di andare a rappresentare una fascia di età fondamentale nel tessuto sociale della città. Alla cena hanno partecipato anche l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il consigliere regionale Emanuele Monti, il coordinatore provinciale Riccardo Guzzetti e il Coordinatore regionale Alessandro Verri.

varese lega giovani elezioni – MALPENSA24