L’accusa: ha drogato coppia e violentato donna. Verso il rito immediato

MILANO – Ha drogato una coppia di giovani per poi aggredire e violentare la donna, con la scusa di una compravendita immobiliare, a Milano. A causa della gravità dei fatti che gli sono stati contestati, la Procura di Milano ha chiesto il processo con rito immediato per Omar Confalonieri, agente immobiliare con ufficio in via Montenapoleone, nel cuore del quadrilatero della moda lombardo, arrestato il 6 novembre scorso per violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni. Confalonieri, a quanto emerso, avrebbe stordito la coppia con dosi massicce di benzodiazepine, il 2 ottobre 2021, all’interno del loro appartamento, per poi abusare sessualmente della moglie davanti alla bimba di un anno.

A persuadere gli inquirenti della non necessità di un’udienza preliminare, sarebbe stata la testimonianza della vittima delle violenze, resa lo scorso 3 dicembre con la formula dell’incidente probatorio. La donna ha raccontato l’orrore vissuto in quelle ore, quando felice all’idea di cambiare casa, per proseguire nel suo progetto di vita con il marito, si è ritrovata nelle mani di un “mostro”. Dopo aver bevuto un drink al bar, dove secondo quanto ricostruito dagli investigatori Confalonieri ha versato il potente sonnifero, i due sono saliti a casa insieme all’agente immobiliare. Totalmente storditi, i due non sono stati in grado di difendersi mentre il 48 enne professionista abusava della donna, con la bimba di un anno nella carrozzina.

Sei ore di delirio, durante la quali la piccolina non è stata evidentemente accudita da nessuno a causa della condizione dei suoi genitori. Le indagini proseguono su altre quattro donne che hanno denunciato di essere state aggredite dal medesimo predatore sessuale, che nel 2009 era già stato condannato a Monza per un altro episodio.

milano violenza sessuale processo – MALPENSA24