E’ Laura Feneri Miss Monnalisa Cardano

cardano miss monnalisa

CARDANO AL CAMPO – Vent’anni, residente a Nerviano. E’ Laura Feneri la vincitrice della tappa di Cardano al Campo di Miss Monnalisa, prestigioso concorso di bellezza arrivato per la prima volta in città per un evento unico organizzato insieme alla Pro loco all’interno del calendario dell’estate cardanese.

miss monnalisa

La fascia per la più bella

Quindici le ragazze iscritte per una sola fascia. L’ha conquistata Laura Feneri dopo la quarta e ultima uscita in passerella, quella con il classico body da miss. Secondo posto per Francesca Sindona, 19 anni, di Cardano al Campo, terzo piazzamento per Melissa Bassetti, 23 anni, di Samarate. Il quarto posto se l’è aggiudicato Ambra Feneri, 18 anni di Cornaredo, mentre un’altra samaratese, la diciannovenne Sara Buttafoco, è arrivata quinta.

Un’occasione per le miss

A organizzare il concorso Monnalisa Management, agenzia di moda e spettacolo esclusivista del concorso internazionale “The Most Beautiful in the World – La Più Bella del Mondo” dal 2003 al 2016 e successivamente creatrice del nuovo brand “Miss Monnalisa Italia”. E’ stato il trampolino di lancio per moltissime ragazze che si sono poi affermate nel mondo dello spettacolo. Presidente di giuria Salvatore Tessitore, in rappresentanza della Pro loco insieme a Milena Melato. «E’stata una bella serata e siamo contenti del risultato, nonostante la grande fatica per organizzarla», dicono. «Ci auguriamo che per le ragazze possa davvero diventare un primo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e che la nostra Francesca, arrivata seconda, possa rappresentare la nostra città a livello nazionale».

cardano miss monnalisa – MALPENSA24