Lavori su rete idrica, oggi sospensione dell’acqua a Varese (San Fermo) e Arcisate

VARESELereti, società del gruppo Acsm Agam che si occupa della distribuzione di gas e acqua, ha diffuso una comunicazione rivolta ai cittadini di Varese e Arcisate in merito a lavori urgenti che si sono resi necessari in via Vetta d’Italia a Varese, e che comportano la sospensione dell’erogazione dell’acqua in diverse vie nei due comuni nel pomeriggio di oggi, 19 gennaio.

L’intervento

Lereti fa sapere che oggi pomeriggio si interverrà per la riparazione di una perdita lungo la rete idrica di distribuzione di via Vetta d’Italia nel Comune di Varese, rinvenuta questa mattina durante i lavori di scavo di impresa terza. La riparazione comporterà la sospensione dell’erogazione idrica non programmata. L’intervento e l’interruzione hanno inizio dalle 13.30 di oggi, mercoledì 19 gennaio, e saranno concluse entro la serata.

Le vie coinvolte a Varese e Arcisate

A Varese sono coinvolti i quartieri di San Fermo e Valmonte. Queste le vie interessate: Vetta D’Italia, Landro, Pergine, Pastori, Rovereto, Valmalenco, Del Roccolo, Valsassina, Valsugana, Valcamonica, Valtellina, Monfalcone, Val Gardena, Tarvisio, Della Pace, Val di Sole, Val Pusteria, Dobbiaco, Presolana, Sette Termini, Monte Cristallo, Abbazia, Isarco, Val di Non, Brioni, Brennero (tratto), Mirabello, Tolminio, Passiria, Oslavia, Monte Cevedale, Duino, Monte Confinale, Trafoi, Valceresio, Valsolda, Valle Olona (parte alta). Ad Arcisate invece sono coinvolte le vie Varese, S.S. Giacomo e Filippo, Martiri della Libertà, Colle dei Campi, Caio Mario e Don Baggiolini (tratto).