Leggiuno, scontro auto moto ad Arolo: morto 77enne di Laveno

LEGGIUNO Incidente in via Europa, tragico il bilancio: morto un 77enne, trasportato in elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese. La vittima si chiama Dino Torresan ed era molto conosciuto a Laveno Mombello come titolare dell’omonimo negozio di profumi in una corte di via Labiena.
Lo scontro tra un’auto e la moto è avvenuto lungo la strada provinciale del Lago Maggiore questo pomeriggio (lunedì 14 agosto).

Dinamica da ricostruire

L’esatta dinamica dell’incidente stradale è ancora da ricostruire nei dettagli. Purtroppo per il 77enne alla guida della moto non c’è stato niente da fare ed è deceduto in ospedale nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo. Le ferite riportate in seguito all’impatto sono state fatali per lui.
Coinvolte nell’incidente altre due persone: un ragazzo di 26 anni e una donna di 49 anni le cui condizioni però non dovrebbero destare preoccupazioni. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Cittiglio. Torresan invece è arrivato in codice rosso al Circolo di Varese ed è morto in ospedale.

leggiuno scontro moto morto – MALPENSA24