Lonate, il sorriso dopo relazioni tossiche: da BigNoise il nuovo singolo “Daisies”

lonate bignoise singolo daisies 05
BigNoise

LONATE POZZOLO – «Non è strano sentir parlare di tossicità nelle relazioni: ad oggi è infatti uno dei temi più delicati, che le nuove generazioni stanno imparando ad affrontare. Proprio perché sono moltissimi coloro che ne hanno testato la nocività». Come ha spiegato BigNoise, dj e producer di Lonate Pozzolo, riguardo al singolo “Daisies” pubblicato oggi, venerdì 27 ottobre, «questa canzone raccoglie in sé un tratto biografico di ognuna di queste persone, vuole essere un inno capace di strappare un sorriso a chiunque abbia sofferto per violenze, manipolazioni o offese, ma anche a coloro il cui benessere è stato in qualsiasi modo minacciato dalla persona che più avrebbe dovuto preservarlo».

Margherite da un luogo di nuove esperienze

Dietro al brano che ha visto il team di “Losing”, formato da BigNoise – nome d’arte di Simone TestaTammy Andre e Tyzn, unire le forze con Empra «c’è stato un lavoro costante da parte di tutti, durato quasi un anno. Idee e bozze scartate fino a trovare la via corretta, la più forte, la migliore di tutte: siamo felicissimi e fieri di pubblicarla su Soave, una delle label più importanti del settore».
L’idea di “Daisies” nasce dal significato delle margherite, che provengono da «un luogo di nuove esperienze, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Ci sono tanti che hanno conosciuto l’amore in un modo molto malsano: forse è stato tossico, o forse è finita male. Questa canzone racconta la meraviglia di aver trovato qualcuno che ti ama senza aspettative e ti prende per quello che sei. Inizi a realizzare che vuoi sapere tutto di queste persone, desideri scoprire chi sono nella loro essenza; faresti tutto il necessario per vederle sorridere e desiderare la stessa cosa. Qualcuno che è disposto ad amarti tanto quanto lo ami tu e, per la prima volta nella tua vita, è facile».

Tammy Andre

lonate bignoise singolo daisies – MALPENSA24