Ajw Group festeggia il primo anno a Malpensa con oltre 30mila spedizioni 

Lonate Malpensa ajw group

MALPENSA – Festeggiamenti in casa Ajw Group che nei giorni scorsi ha celebrato il primo anno di attività a Malpensa. A gennaio 2021 il gruppo specializzato nella logistica delle parti di ricambio per aeroplani aprì infatti a Lonate Pozzolo un nuovo magazzino da 3500 metri quadrati per supportare principalmente le operazioni di volo della easyJet in Unione Europea

Lonate Malpensa ajw group

Primo compleanno 

La sua facility di Lonate provvede alla gestione logistica di parti di ricambio per i velivoli. «Completiamo il nostro primo anno di sostegno senza continuità alle operazioni Ue di easyJet da Malpensa», spiegano da Ajw attraverso i propri canali social. «La struttura ha aperto il 28 gennaio 2021 e ha spedito oltre 30mila unità negli ultimi 12 mesi. Congratulazioni al nostro team di Malpensa per l’impegno mostrato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno». 
La AJW Group è un fornitore di parti di ricambio e nella struttura a ridosso dello scalo ha in magazzino oltre 10000 diverse parti a scaffale. Tra queste ci sono 3000 items di articoli provenienti da un circuito di manutenzione, riparazione e rimessi in efficienza. Oltre a materiali di consumabili. 

Lonate Malpensa ajw group – MALPENSA24