Con Linda Bighetti il Partito animalista entra in consiglio comunale a Lonate

lonate pozzolo linda bighetti

LONATE POZZOLO – Il Partito animalista italiano entra in consiglio comunale a Lonate Pozzolo. Linda Bighetti, esponente della maggioranza di “Uniti e Liberi” a sostegno di Nadia Rosa, è ufficialmente una nuova rappresentante del movimento animalista.

Bighetti nel Pai

Linda Bighetti aveva debuttato in consiglio comunale a novembre 2019 a seguito delle dimissioni di Nicolò Migliorin, ex di Forza Italia confluito in “Uniti e liberi”. La nuova rappresentante del Pai proviene invece dalla lista Libera di Giancarlo Simontacchi, attuale vicesindaco, ed è socia fondatrice del Cat Village. «Siamo molto contenti di poter puntare su di lei – dice Cristiano Ceriello, segretario del Partito animalista italiano – il suo valore aggiunto sarà fondamentale per la difesa degli animali e dell’ambiente. Soprattutto in una zona così importante. Non vediamo l’ora di cominciare insieme».

Un riferimento in provincia

Bighetti punta a diventare un riferimento del Pai sul territorio, ben oltre i confini comunali di Lonate.  «Sono orgogliosa e emozionata di essere entrata in un partito che rappresenta a pieno i miei ideali. Come consigliere comunale a Lonate Pozzolo nel gruppo Uniti e liberi lavorerò per la protezione degli animali e dell’ambiente, rendendomi fin da subito disponibile in tutta la provincia a chiunque voglia segnalare anomalie e voglia unirsi per fare crescere il partito e i suoi ideali».

Migliorin si è dimesso. Subentra Bighetti in consiglio a Lonate Pozzolo

lonate pozzolo linda bighetti – MALPENSA24