Lonate, il sindaco Nadia Rosa scioglie la riserva: «Mi ricandido»

LONATE POZZOLO – «Comunico ufficialmente la mia scelta di ricandidarmi a sindaco con la lista civica Uniti e Liberi». Il primo cittadino di Lonate Pozzolo, Nadia Rosa, scioglie la riserva e decide di tentare il bis dopo cinque anni in fascia tricolore. Punterà alle Amministrative della prossima primavera alla guida del gruppo che in questi cinque anni «ha ben operato». Lo rende noto con «convinzione, entusiasmo e voglia di continuare il lavoro fatto».

Rosa si ricandida

La nota integrale di Nadia Rosa:

Il 14 e 15 maggio noi lonatesi saremo chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio Comunale e del Sindaco.

Ora che è nota la data delle elezioni, è con convinzione, entusiasmo e voglia di continuare il lavoro fatto in questi cinque anni, che comunico ufficialmente la mia scelta di ricandidarmi a Sindaco con la lista civica Uniti e Liberi.

È un onore poter continuare a guidare il gruppo che ha ben operato, in maniera concreta, competente e coesa, insieme ai nuovi componenti che si sono aggiunti con la loro voglia di fare e di partecipare alla vita attiva del paese.

Io e la mia squadra siamo pronti a portare avanti la visione del futuro di Lonate Pozzolo, le scelte fatte a beneficio dei cittadini e le idee condivise con tanti lonatesi.
Proseguiremo il servizio svolto a favore della comunità, con continuità e coerenza, con l’ascolto e l’attenzione di chi vuole bene a Lonate Pozzolo e vuole solo il meglio per i suoi cittadini.

lonate sindaco nadia rosa ricandida – MALPENSA24