Luciano Moggi contro il Milan, atto secondo. Pubblica l’intercettazione di Meani e rilancia la polemica

moggi

Luciano Moggi contro il Milan, atto secondo. Per ribadire quanto già detto settimana scorsa a una radio locale,  l’ex dirigente bianconero ha pubblicato una vecchia intercettazione. Quella intercorsa tra l’ex arbitro De Santis e l’addetto agli arbitri del Milan, Meani. Nel 2005 si giocava Fiorentina Milan e il dirigente rossonero si raccomandava di non ammonire i diffidati visto che la giornata successiva era in programma il bigmatch tra Milan e Juve a San Siro con lo scudetto in palio. Tra i diffidati c’era anche Kakà che a onor di cronaca fu ammonito al Franchi insieme ad altri tre compagni.

Ecco l’intercettazione pubblica da Moggi

“FiorentinaMilan 30 aprile 2005,
intercettazione #Meani #Milan #DeSantis 29/4/2005, ore 14,59 progr. 12370: ‘Ti telefono (vietato) per dirti che abbiamo tre giocatori diffidati, Rui Costa,Nesta, Seedorf non li ammonire perchè domenica giochiamo a Milano contro la #juve”.

L’intercettazione costo’ cara al Milan che fu penalizzata dalla giustizia sportiva insieme alle altre squadre coinvolte nello scandalo del calcio italiano del 2006. Moggi è tornato a colpire il Milan dopo che nei giorni scorsi ne aveva chiesto, sulla base di questa intercettazione, la retrocessione in SerieB.

Luciano Moggi Milan-MALPENSA24