LUINO – Un ragazzo di 21 anni è finito in ospedale a seguito di una lite scattata nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 dicembre nel centro di Luino.
Pugni in piazza
I carabinieri luinesi e gli operatori sanitari di Padana Emergenza sono stati allertati intorno alle 4 e si sono recati in piazza Libertà, luogo in cui il diverbio tra il giovane e un’altra persona è degenerato in una scazzottata.
Ragazzo ferito
Ad avere la peggio è stato il 21enne, che ha riportato un taglio alla testa ed è stato trasportato al pronto soccorso di Luino, dove è stato registrato in codice verde poco prima delle 5 di mattina. I carabinieri della Compagnia di Luino si stanno occupando delle indagini. Sul fine serata movimentato potrebbe aver inciso qualche bicchiere di troppo.
