Prima invasione di tifosi al Malpensa Prime. E’ l’effetto Lukaku

malpensa lukaku inter prime

MALPENSA – Primo bagno di folla per il Malpensa Prime, il terminal dei vip preso d’assalto dai tifosi dell’Inter che hanno dato il benvenuto al neo acquisto neo azzurro, Romelu Lukaku.

Tifosi in delirio

Il ventiseienne belga, arrivato a Milano al Manchester United, è atterrato all’1.30 circa di questa notte, 8 agosto, con un volo privato decollato da Bruxelles insieme al suo agente Federico Pastorello. Nel parcheggio del Terminal per l’aviazione generale inaugurato da Sea da un paio da settimane si sono ritrovati decine di tifosi in festa, che in attesa di vedere Lukaku hanno intonato cori e sventolato striscioni e bandiere. L’attaccante, una volta atterrato, prima di salire sulla propria auto si è avvicinato alla porta d’ingresso del Malpensa Prime per salutare i supporters e farsi sommergere da cori e applausi.

 

I vip di Malpensa

Il nuovissimo terminal dei vip dell’aeroporto di Malpensa si scopre così luogo di ritrovo per i tifosi in attesa dei loro beniamini. Diventeranno presto soltanto un ricordo gli appostamenti al Terminal 1 e 2, nel tentativo di scoprire da quale uscita sarebbero spuntati i campioni in arrivo a Malpensa. Al nuovissimo Prime, dallo scorso 15 luglio, atterrano, indisturbati, personaggi più o meno famosi. La speranza, per i tifosi delle due squadre di calcio milanesi, è che presto dal Malpensa Prime transiti anche la Champions League. Malpensa ha visto l’ultima coppa dalle grandi orecchie nel 2016. Purtroppo non stava arrivando, ma stava decollando in direzione Madrid.

LEGGI ANCHE:

lukaku malpensa prime inter – MALPENSA24