M24 TV – Elezioni, Paragone: «Con Italexit alla conquista di Milano e Gallarate»

Gallarate milano italexit paragone

LONATE POZZOLO – L’ultima sfida di Gianluigi Paragone: candidato sindaco a Milano. Ma nel frattempo il suo movimento, Italexit, continua il radicamento sul territorio. Lo dimostra l’evento organizzato questa sera 21 maggio al Novotel di Cardano al Campo proprio a due passi da Gallarate, al momento l’unica città della provincia di Varese in cui Italexit si presenterà alle Amministrative 2021. Proverà a conquistare la fascia tricolore Pietro Romano, mentre un altro noto avvocato, Mimmo Margariti, farà da capolista (nella foto in basso).

italexit paragone romano margariti

Con Italexit

Pochi minuti prima, negli studi di Malpensa 24 Web Tv Gianluigi Paragone ha spiegato i prossimi passi di questa nuova avventura politica nata dopo la cocente delusione del Movimento5Stelle. “Ormai non illuderà più nessuno: nel Nord è pressoché archiviato”.  Nell’intervista il senatore di Italexit dice perché l’Europa rappresenta il principale problema dell’Italia, ripercorre il passaggio dal governo Conte a Draghi e racconta di quella notte in cui il Movimento5Stelle e la Lega pensarono a lui come possibile premier. “Soltanto una suggestione”, assicura. “E comunque mai e poi mai mi sarei permesso di guidare un Paese alla prima esperienza“.

Italexit a Cardano

Gallarate milano italexit paragone

L’incontro di Cardano al Campo è stato organizzato da Vincenzo Colucci, volto noto della politica locale per lungo tempo rimasto seduto in consiglio comunale. “Conosco Gianluigi e suo papà da 40 anni ma non è il solo motivo per cui ho deciso di aderire a Italexit. Ne condivido a pieno le scelte politiche a partire dalla riconquista della sovranità monetaria“.  Accompagnato dal coordinatore lombardo di Italexit, l’ex assessore regionale Massimo Zanello, Paragone nel suo intervento ha ricordato la figura dell’onorevole bustocco Giovanni Cuojati, scomparso lo scorso 7 maggio. Fu il suo padrino alla Cresima.

Busto, è morto Giovanni Cuojati deputato della Prima Repubblica per il Psdi

Gallarate milano italexit paragone – MALPENSA24