M24 TV Cerutti (SìAmo Turbigo): «È ora di cambiare e di pensare ai cittadini»

renata cerutti siamo turbigo

TURBIGO – Voltare pagina per ridare smalto al paese. L’outsider Renata Cerutti, candidata sindaca di Turbigo per la lista civica SìAmo Turbigo e unica rivale in campo del centrodestra alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre prossimi, dallo studio di M24 TV chiede ai cuoi concittadini un voto per il cambiamento.

«Dobbiamo rimettere al centro di tutto le persone – è la sua dichiarazione d’intenti – e ridare loro valore, ascoltandone le necessità e lavorando per soddisfarle. Se a Turbigo il valore delle case è sceso ai minimi dell’intera provincia, un motivo ci sarà; anzi, ce ne sono parecchi. Quello che intendo fare con la mia squadra è porre l’attenzione sui piccoli problemi quotidiani dei cittadini, che dovrebbero essere al primo posto nell’agenda di un’Amministrazione che lavora nel loro interesse».

«Tanti piccoli problemi trascurati»

Con la spontaneità che la contraddistingue, Cerutti non si tira indietro su nessuna delle questioni che accendono i toni della campagna elettorale, dai meriti vantati dall’Amministrazione uscente («da parte loro non c’è stata un’informazione corretta su molti temi, a cominciare dal nuovo palazzetto dello sport») al matrimonio mancato con il Pd, che ha lasciato strascichi polemici irrisolti («quanto è difficile far capire a qualcuno che cos’è una lista davvero civica come la nostra»).

SìAmo Turbigo-Renata Cerutti Sindaco punta alla svolta su ambiente e lavoro

turbigo elezioni civica cerutti – MALPENSA24