Malpensa, passeggero cowboy. Lo show ai filtri di sicurezza

Malpensa cow boy video

MALPENSA – Tra milioni di passeggeri in transito a Malpensa ogni anno, può capitare di imbattersi anche con qualche viaggiatore strampalato o fuori dalle righe. Proprio come il “cow boy” che ieri sera, 24 aprile, ha dato spettacolo ai filtri di sicurezza del Terminal 1. 

Lo show ai controlli 

Davanti a un’addetta alla sicurezza, rimasta impassibile per tutto il tempo dando dimostrazione di una impeccabile professionalità, lo straniero ha inscenato uno spettacolo tutto da ridere mentre si spogliava della sua cintura e del cappello per passare sotto al Metal detector. La scena è stata immortalata con un telefonino da un dipendente aeroportuale e poi postata sui social. Inutile dire che il video è diventato immediatamente virale.

Gli addii al celibato 

Il personale di Malpensa è ormai abituato a ogni genere di stranezza. Da anni infatti ormai è una goliardia dilagante per gli addii al celibato presentarsi in aeroporto con lo sposo travestito in modo trash. Come quell’inglese che nel 2019 arrivò ai controlli di sicurezza con in mano una lattina di birra e un costume fluorescente in stile Borat. Era praticamente nudo e con questo look pretendeva di salire su un aereo della low cost easyJet. Non aveva però fatto i conti con la polizia. 

Malpensa cow boy video – MALPENSA24