Air India prepara il ritorno a Malpensa. E Saudi Arabian vola su Jeddah 

Malpensa delhi air india

MALPENSA – Anche Air India si prepara a tornare a Malpensa con il volo diretto su Delhi. E con l’inizio della stagione invernale Saudi Airlines opererà il collegamento tra Jeddah e Milano quattro volte la settimana. 

Il ritorno di Air India 

Il ritorno della compagnia indiana è un ulteriore segnale della lenta ripresa anche del comparto intercontinentale. I voli, come anticipa Aeroporti lombardi, dovrebbero partire il primo febbraio con frequenza quadrisettimanale e sono già in vendita sul sito internet di Air India. Il collegamento Milano-Delhi sarà operato con un Boeing 787-8.

Air India volo Malpensa

L’inverno di Saudia 

Nel frattempo Saudi Arabian Airlines ha ufficialmente lanciato il suo operativo invernale per l’Italia. A partire da novembre, la compagnia collega Malpensa con Gedda quattro volte a settimana (martedì, giovedì, sabato e domenica). Hisham Bindkhail, regional manager Saudia in Europa, ha dichiarato: «L’Italia è un mercato importante e siamo molto orgogliosi di fornire ai clienti italiani collegamenti giornalieri con l’Arabia Saudita. Il nostro orario invernale per l’Italia comprende voli da e per entrambi i principali aeroporti italiani, Roma e Milano, e offre agli ospiti una grande flessibilità quando viaggiano verso l’Arabia Saudita. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti italiani a bordo dei nostri aerei e di offrire loro un’esperienza di volo unica in tutte le classi con la calorosa ospitalità dell’Arabia Saudita. Il traffico turistico sta crescendo rapidamente e noi come compagnia ci siamo posti l’obiettivo di soddisfare e anche superare le aspettative dei passeggeri».

Malpensa delhi air india – MALPENSA24