Dolce&Gabbana e Fratelli Rossetti: le novità luxury a Malpensa

Malpensa dolce e gabbana shop

MALPENSA – Dolce&Gabbana e Fratelli Rossetti. Nonostante il periodo difficilissimo per il trasporto aereo, i grandi marchi della moda non smettono di credere nelle potenzialità di Malpensa e non bloccano gli investimenti programmati. Dopo Gucci, Loro Piano e Hugo Boss, ecco altre due novità nella galleria commerciale del Terminal 1. 

Dolce&Gabbana 

Il gruppo leader nella moda e nel lusso ha aperto la sua nuova boutique a Malpensa. Nato nel 1985Dolce & Gabbana è uno dei gruppi internazionali leader nel settore della moda e del lusso. I fondatori, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, sono da sempre la fonte creativa e stilistica di tutte le attività del brand, nonché i primi registi delle strategie di sviluppo. Il Gruppo crea, produce e distribuisce abbigliamento, pelletteria, calzature, accessori, orologi e gioielli preziosi. Il marchio è presente nel segmento del Prêt-à-porter con le collezioni Uomo, Donna e Bambino e in quello dell’Alta Moda, Alta Sartoria, Alta Gioielleria e Alta Orologeria. Le uniche attività affidate a partner licenziatari sono la produzione e la distribuzione dell’Eyewear e del Beauty. Lo shop di Malpensa è collocato agli imbarchi B.

Fratelli Rossetti 

Malpensa dolce e gabbana shop

Poco distante anche il famoso brand di calzature made in Italy ha inaugurato di recente una nuova boutique nella galleria commerciale a Malpensa.
Fratelli Rossetti nei suoi 70 anni di storia ha promosso piccole e grandi rivoluzioni nel mondo della moda. Oggi continua la sua missione, coniugando la lunga tradizione artigianale a una intensa ricerca di innovazione, nel rispetto dell’eleganza che contraddistingue il brand. Forte della capacità di combinare design contemporaneo e tecniche manuali, Fratelli Rossetti si pone portavoce del made in Italy e dello stile italiano a livello internazionale.

Malpensa dolce e gabbana shop – MALPENSA24