Travolto dal Malpensa Express. Linea bloccata dal T2 a Busto Nord

malpensa express travolto suicidio

MAGNAGO – Una persona è morta travolta dal Malpensa Express oggi, 3 ottobre, intorno alle 10 all’altezza del Comune di Magnago. Si tratterebbe di un gesto volontario.

Circolazione bloccata

La circolazione è attualmente sospesa al fine di permettere accertamenti di sicurezza da parte delle Autorità competenti tra le stazioni di Busto Arsizio Nord e Malpensa T2. Trenord ha già programmato un servizio autobus sostitutivo che fa la spola tra la città di Busto e l’aeroporto.

Accertamenti in corso

Sul luogo dell’arrotamento sono immediatamente intervenuti i soccorsi in codice rosso e la polfer. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona finita sotto il treno. Le indagini sono in corso, ma dai primi elementi raccolti si tratterebbe di un gesto volontario.
A quanto emerso si tratta del corpo di un cinquantenne residente in provincia di Varese, scomparso da casa questa notte, che si sarebbe gettato sotto un treno in corsa a seguito di difficoltà economiche. La moglie aveva chiesto aiuto al 112 nella tarda serata di ieri, spiegando che il marito aveva manifestato intenti suicidi.

 

Aggressione al capotreno alla stazione del T2: il Malpensa Express parte in ritardo

malpensa express travolto suicidio – MALPENSA24