Malpensa, dopo tre anni si vola a Shanghai. E Qatar aumenta le frequenze 

Malpensa milano Shanghai volo

MALPENSA – Continua la lunga ripresa del traffico intercontinentale a Malpensa. Qatar Airways aumenta le frequenze sullo scalo varesino ma soprattutto Air China, dopo tre anni di assenza, è pronta a ripristinare il volo diretto su Shanghai. 

Air China a Shanghai 

Interrotto a febbraio 2020, alle prime avvisaglie di una pandemia che avrebbe paralizzato il mondo interno, il volo diretto su Shanghai di Air China tornerà con l’inizio della stagione Summer previsto per il 26 marzo. La compagnia nel frattempo ha già ripristinato il collegamento su Pechino e lo scorso novembre ha anche inaugurato l’inedito collegamento con Wenzhou, confermato anche per l’estate con tre voli alla settimana. Il volo su Shanghai sarà giornaliero, così come Pechino (ora è un trisettimanale). Dopo l’allentamento delle ultime restrizioni sanitarie, il mercato orientale è in evidente ripresa.

Qatar a Doha 

Nella riorganizzazione sull’Italia di Qatar Airways in Italia che per ora non prevede la ripresa delle operazioni su Venezia, c’è invece un aumento di frequenze su Malpensa: passeranno da 14 a 16 alla settimana per il diretto Milano-Doha. 

Malpensa milano Shanghai volo – MALPENSA24