Malpensa, è il giorno di Eva Air. Finalmente il volo diretto su Taipei (Taiwan)

Malpensa Taiwan eva air

MALPENSA – È decollato alle 4 di oggi, 25 ottobre, ora italiana, il nuovo collegamento diretto di Eva Air da Taipei a Malpensa. Il volo diretto è stato celebrato prima della partenza all’aeroporto di Taiwan-Taoyuan con il cartello recante la scritta “No stop flight to fashion”, a dimostrazione della venerazione orientale per la moda e lo stile italiano. 

Il debutto di Eva Air

Eva Air crede tantissimo a questo investimento tanto che il presidente Clay Sun ha organizzato per domani una serata di gala a Palazzo Serbelloni in corso Venezia a Milano. Una cerimonia in grande stile per un debutto atteso da due anni: la compagnia taiwnese aveva previsto l’arrivo a Malpensa a inizio 2020, ma quello che accadde è noto a tutti. Per frenare la diffusione del contagio, il 31 gennaio del 2020 vennero sospesi per la prima volta tutti i voli tra Malpensa e la Cina, compresa Hong Kong e Taiwan. Di conseguenza slittò a data da destinarsi quello che doveva essere per Malpensa il primo nuovo collegamento intercontinentale del 2020

Il debutto di Sky Express 

Eva Air si prende la scena ma non è la sola novità di questi giorni. Come già annunciato nei mesi scorsi, domani infatti la nuova compagnia aerea greca Sky Express  collegherà direttamente cinque giorni alla settimana lo scalo varesino con l’aeroporto internazionale di Atene.

Malpensa Taiwan eva air – MALPENSA24