Malpensa, Wizz Air apre il volo su Gatwick e riprende il collegamento con Cagliari 

Malpensa wizz air cancellazioni

MALPENSALondra Gatwick e Cagliari. Sono le ultime due novità di Wizz Air a Malpensa, scelta come base operativa nel 2020 – proprio nel momento più duro del lockdown – con un investimento di posizionamento di lungo periodo all’interno dello scalo varesino. 

Il ritorno a Cagliari 

Con l’avvento della stagione estiva Wizz Air ha ripreso la tratta tra il capoluogo sardo e Milano Malpensa. Il primo volo della stagione è partito domenica scorsa, 27 marzo: avrà una frequenza giornaliera. La compagnia ungherese collega Milano anche con Olbia. 

Il debutto a Gatwick

Lo stesso giorno è stato inaugurato il volo diretto Milano Malpensa – Londra Gatwick. La novità rientra all’interno del lancio di 18 nuove rotte dall’aeroporto a sud della capitale inglese.
Lì la compagnia aerea baserà quattro Airbus A321neo aggiuntivi, portando a cinque il numero totale di aeromobili della compagnia aerea con sede a Gatwick. Questi aeromobili aggiuntivi riflettono la domanda prevista da Wizz Air come rimbalzo dei viaggi, nonché il suo impegno a lungo termine sia per l’aeroporto che per la regione.

Malpensa wizzair londra gatwick – MALPENSA24