Malpensa24 e il ciclismo: la nuova rubrica in collaborazione con Tuttobiciweb

iseni stagi ciclismo tuttobiciweb

Perché una rubrica dedicata al ciclismo? Perché siamo una terra che allo sport delle due ruote ha regalato campioni e passione; perché sono tante le persone, giovani e meno giovani, che viaggiano in sella a una bici, per hobby, per necessità, semplicemente per tenersi in forma.

Malpensa24 non poteva disinteressarsi di quanti, nel suo bacino di diffusione e non solo, amano il ciclismo, seguono le vicissitudini di gare in linea, giri, tour e tutto quanto riguarda la disciplina delle due ruote. Sport epico, se vogliamo, che richiama ancora oggi folle di tifosi lungo le strade delle diverse competizioni. Sport che richiede fatica e dedizione, ma sempre affascinante e coinvolgente. Così, per soddisfare aspettative e richieste di molti lettori, l’editore Fabrizio Iseni ha deciso di investire proprio in una rubrica ad hoc, Ciclismo24, già avviata da qualche giorno. A collaborare alla sua realizzazione è una testata prestigiosa, Tuttobiciweb, diretta da una vera autorità del settore, Pier Augusto Stagi.

Sinergia che ha come obiettivo la pubblicazione di notizie riguardanti il ciclismo a tutto campo, dalle grandi corse alle gare meno conosciute, dai nomi di campioni a coloro i quali si avvicinano alla bicicletta senza particolari velleità se non la cifra della passione. Insomma, una carrellata, sostenuta dalla professionalità dei giornalisti di Tuttobiciweb, attorno alle due ruote e suggellata da una stretta di mano, nella redazione lonatese di Malpensa24, tra Iseni e Stagi (foto sopra). Con l’intento di arricchire l’offerta del nostro giornale e a un tempo ampliare la platea di chi ama la bici e vuole conoscere tutto quanto riguarda il mondo agonistico delle due ruote.

iseni stagi ciclismo tuttobiciweb – MALPENSA24