Tamponamento tra Tir sulla Milano Laghi. Ancora code in direzione Varese

code milano laghi

VARESE – Doppio incidente sulla Milano Laghi tra Solbiate Arno e Castronno e lunghe code in direzione Varese a causa di un tamponamento tra due tir.

Il primo incidente dopo la barriera di Gallarate è avvenuto tra due auto poco dopo le 13.30 di oggi, lunedì 8 gennaio. I conducenti delle due vetture, una donna di 40 anni e un uomo di 61 anni, non hanno registrato ferite gravi.

Anche il secondo incidente, avvenuto pressoché in contemporanea, è un tamponamento che però ha avuto parecchie ripercussione sul traffico in direzione del capoluogo. A scontrarsi, anche in questo caso senza conseguenze per i camionisti, nel tratto tra Solbiate Arno e Castronno, dopo il cantiere dei lavori in corso, sono stati due tir.

Subito si sono registrati rallentamenti e si è formata una lunga coda per via dei mezzi che, dopo il tamponamento, hanno occupato una delle due corsie. Sul posto sono intervenuti sia i soccorsi, sia la polizia stradale. A rendere ancor più difficoltoso lo scorrimento del traffico, oltre ai due incidenti verificatisi nel raggio di qualche centinaia di metri, anche un cantiere di lavori autostradali proprio tra i tamponamenti.

In questo momento sono segnalati ancora rallentamenti e code in via di smaltimento.

code milano laghi – MALPENSA24