Non solo sushi sulla Saronnese: la sfida del nuovo concept Godo a Castellanza

CASTELLANZA – Non solo sushi sulla Saronnese a Castellanza: prima di Natale ha aperto “Godo”, un nuovo concept di ristorazione che va dalla colazione alla lounge del dopocena, che ha trovato posto a fianco della Fabbrica delle Feste in viale Borri, vicino all’istituto Facchinetti. Una sorta di riscossa del Made in Italy, o quasi del Made in Busto, visto che i titolari di Godo hanno già altre notissime attività di ristorazione a Busto Arsizio, lungo un’arteria stradale nel corso degli anni è stata “invasa” soprattutto dai ristoranti giapponesi. A salutare l’apertura e a tagliare il nastro in viale Borri è arrivata anche il sindaco di Castellanza Mirella Cerini.

Da Busto la nuova sfida

“Godo” è una nuova iniziativa imprenditoriale lanciata da Riccardo Padovani e Stefano D’Onofrio, già titolari della Terrazza Yucca, il locale glamour sopra la piscina Manara di Busto Arsizio, ma anche della gelateria&bakery Buffel di viale Cadorna e della uramakeria Makai, il ristorante di sushi di via Deledda, sempre a Busto. Il nuovo locale di Castellanza mette per certi versi insieme le esperienze fatte con le tre attività per fonderle in quello che i titolari definiscono «un nuovo concept di ristorazione che offre alla clientela un ampio ventaglio di esperienze gastronomiche». La pizzeria gourmet e la pasticceria-bakery, la lounge e l’enoteca, con le degustazioni, fino alla ristorazione più tradizionale con il pranzo di lavoro e la cena a base di carne e di primi e secondi piatti: «Dalla colazione al dopo-cena “Godo” si presta a tutte le esigenze e a diverse possibili esperienze».

Il taglio del nastro

Ad inaugurare “Godo”, appena prima di Natale, è arrivata anche una delegazione dell’amministrazione comunale di Castellanza, che ha accolto con grande entusiasmo la nuova sfida imprenditoriale: «L’apertura di una nuova attività è un segnale positivo per la nostra città e una ricchezza in termini di proposte ai cittadini e opportunità lavorative – le parole del sindaco Mirella Cerini, che ha tagliato il nastro del locale di viale Borri – abbiamo portato i nostri saluti e i nostri auguri ai gestori di “Godo”, che non è solo un’ottima pizzeria. Provare per credere!».

Castellanza, viale Lombardia diventa più bello per aiutare i negozi di vicinato

castellanza godo mirella cerini – MALPENSA24