Nuova sede a Gallarate per Fratelli d’Italia. Arriva La Russa ad inaugurarla

GALLARATE – La nuova sede di Fratelli d’Italia in viale Milano a Gallarate è pronta: l’inaugurazione è in programma per lunedì 26 luglio nel tardo pomeriggio alla presenza del senatore Ignazio La Russa, presidente nazionale del partito e già ministro della difesa. Un’occasione per lanciare la campagna elettorale a Gallarate in un momento particolarmente “caldo” per la politica cittadina e provinciale. La Russa era già stato presente di persona all’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia a Busto Arsizio.

L’inaugurazione

Ultimi ritocchi in questi giorni, con i militanti al lavoro, negli spazi di viale Milano, sopra il locale “Milano 17”. L’inaugurazione è già di fatto “sold out”, per via del necessario contingentamento nel rispetto delle norme di distanziamento Covid: oltre al vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, sono attesi anche la deputata e già commissario provinciale Paola Frassinetti e il coordinatore provinciale Andrea Pellicini. Saranno presenti anche i candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative, il tutto con la regia del commissario cittadino Salvatore Rosario Marino.

Il gazebo in piazza

Intanto domenica mattina, 25 luglio, il circolo di Gallarate di Fratelli d’Italia sarà in piazza con un gazebo per raccogliere le firme per i referendum. Appuntamento in piazza Libertà dalle 9 alle 13, con la vicesindaco Francesca Caruso e il capogruppo e consigliere provinciale Giuseppe De Bernardi Martignoni insieme ai militanti del partito di Giorgia Meloni. I cittadini potranno firmare i quesiti relativi alla riforma del Csm, della magistratura e alla separazione delle carriere, ma anche il referendum per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica.

Martignoni (FdI): «Se Forza Italia strappa a Busto, ricadute a Gallarate e in provincia»

gallarate fratelli d’italia la russa – MALPENSA24