L’abbraccio di piazza Monte Grappa congeda la Pallacanestro Varese

OJM Varese aperitivo tifosi

VARESE – Giornata di saluti per la Openjobmetis. Il caldo abbraccio dei tifosi in piazza Monte Grappa ha decretato la fine ufficiale della stagione per una squadra che, in mezzo a mille difficoltà, è riuscita a raggiungere la salvezza, riportando il pubblico al palazzetto dopo due anni di Covid. L’impareggiabile team de Il Basket Siamo Noi ha fatto ancora una volta canestro con una organizzazione perfetta.

L’ultima presentazione dell’anno in piazza Montegrappa davanti al popolo biancorosso

Il premio di mvp dei tifosi a Paulius Sorokas

I tifosi hanno decretato il proprio personalissimo mvp. In una finale a 3 tra Paulius Sorokas, Marcus Keene e Siim-Sander Vene è il lituano a spuntarla di stretta misura. “Rimarrai l’anno prossimo?” (domanda del pubblico). “Non bisogno chiederlo a me, ma fosse per me assolutamente si” la netta risposta di Sorokas.

Incoronato il top scorer del campionato Marcus Keene

Arrivato buon ultimo, da autentica superstar, è Marcus Keene che ha strappato il record di applausi dei tifosi. Incoronato come top scorer del campionato di LBA, ai microfoni di Malpensa 24 il folletto di San Antonio si è detto contentissimo della stagione, dei compagni di squadra e dei tifosi di Varese. “E’ stato fantastico giocare qui. Rimanere l’anno prossimo? E perché no? Sarebbe bellissimo”.

OJM Varese aperitivo tifosi – MALPENSA24