Ancora una rapina con pistola all’Eurospin di Olgiate: bandito fugge con 600 euro

rapina europin olgiate pistola

OLGIATE OLONA – Colpo all’Europsin di Olgiate Olona: bandito in fuga con un bottino da 600 euro. La rapina messa a segno oggi, mercoledì 2 marzo, nel punto di grande distribuzione di via Morelli. Stando a quanto ricostruito un malvivente è entrato da solo nel supermercato. Mascherina e cappellino a nascondere il volto. Pistola in pugno.

Pistola in pugno

Non è chiaro se l’arma fosse giocattolo e vera. Impossibile stabilirlo e su questo giocano i malviventi. L’arma punta addosso a una cassiera che ha consegnato tutto il contante disponibile nel registratore di cassa: tra i 500 e i 600 euro circa. L’uomo è poi fuggito. Nessuno avrebbe notato se all’esterno del supermercato ci fosse un complice ad attenderlo. Non è noto, quindi, il mezzo utilizzato per la fuga. Indagano i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio che hanno già acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Terzo colpo in pochi mesi

L’Eurospin era stato già rapinato ad agosto 2021, con la banda tutta arrestata grazie a un’operazione congiunta tra carabinieri e polizia. In questi mesi le rapine in Valle Olona, tra supermercati, farmacie e banche, si stanno intensificando. E’ possibile si tratti della stessa banda.

olgiate rapina eurospin pistola – MALPENSA24