Gli auguri di Enrico Ruggeri ai piccoli musicisti delle Carducci di Olgiate

olgiate ruggeri carducci

OLGIATE OLONA – Piccoli musicisti crescono a Olgiate Olona. Musicisti di grande talento con un insegnante d’eccezione: Davide Brambilla Billa. E per loro arrivano gli auguri di una delle più celebri rock star italiane: Enrico Ruggeri che, ci permettiamo di sottolineare, è l’uomo che ha portato il punk in Italia.

«Mi raccomando applicatevi»

Brambilla, che è un musicista polistrumentista, ha lavorato con Ruggeri, ma anche con Davide Van De Sfroos e Gianni Morandi. E ha “dato una mano” ai piccoli della 5A delle scuole primarie di Olgiate Olona paese dove vive. I piccoli musicisti sono arrivati sino a un concerto con il coro gospel. «So che è andato molto bene», si congratula Ruggeri nel video con il quale augura ai bambini buon Natale e aggiunge: «Mi raccomando applicatevi». Con un augurio così Olgiate non potrà che sfornare in futuro musicisti di talento.

Gli auguri speciali di Enrico Ruggeri agli studenti della classe 5° A del plesso Carducci. Grazie a Davide Billa Brambilla per i progetti svolti a titolo gratuito nei nostri plessi scolastici

Pubblicato da Olgiate Olona I N F O R M A su Sabato 22 dicembre 2018

olgiate ruggeri carducci – MALPENSA24