Palio di Legnano, in vendita da venerdì 3 i biglietti per la Provaccia

legnano palio provaccia biglietti

LEGNANO – Saranno in vendita da domani, venerdì 3 settembre, i biglietti per assistere alla Provaccia-XXXVI Memorial Favari in programma venerdì 17 dalle ore 19.45 allo stadio “Giovanni Mari” di via Pisacane a Legnano. Per la prima volta si correrà con cavalli mezzo sangue.

Il programma della serata comprende la parata della Fanfara dei Bersaglieri “Aurelio Robino”, la sfilata delle Contrade e l’ingresso del Gran Maestro, le batterie eliminatorie, gli onori al Gran Maestro, un omaggio ad Andrea Mari e alla sua importante presenza al Palio di Legnano, l’omaggio all’Azienda Ospedaliera di Legnano e al suo contributo offerto nella lotta al Covid, la finale e la premiazione della Contrada vincitrice.

La manifestazione si svolgerà secondo le norme anti-Covid dettate dall’emergenza sanitaria. L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di Green Pass. I posti a sedere (2.800, corrispondenti alla metà della capienza) sono assegnati e numerati. Ingressi: tribuna distinti 10 euro, tribuna coperta 20 euro. I punti vendita dei biglietti sono i seguenti: Maramao Cafè (via Corridoni 20), Edicola Ginetto (via Menotti 58), Agenzia Allianz Legnano 1 (via Gigante 56), Caffè Vicentini (via Montebello 8), Bar Alberto da Giussano (via Venegoni 47), Edicola Canavesi (piazza Montegrappa 7), Cartoleria Lia (via Resegone 90), Bar Castoldi (viale Gorizia 77, angolo Corso Sempione), oltre ai Manieri di Contrada e al Castello di Legnano (sede del Collegio dei Capitani).

Palio di Legnano, biglietti in vendita da martedì 7 settembre ma non allo stadio

legnano palio provaccia biglietti – MALPENSA24