Pallamano Cassano: doppio scudetto, the day after

pallamano cassano amaranto

CASSANO MAGNAGO – Il giorno dopo è ancora più bello. Non è stato un sogno quello della Pallamano Cassano Magnago dei presidenti Petazzi e Braggion, la giornata con due scudetti è realtà e svegliarsi con l’Under 19 maschile e l’Under 20 femminile sul tetto d’Italia è stato dolcissimo. Anche la politica ha giustamente voluto dire la sua con il Sindaco social Nicola Poliseno a complimentarsi con la squadra. In tutto questo non deve passare in secondo piano la qualificazione dell’Under 15 maschile alle finali nazionali.

Il ringraziamento della società

Una foto che racchiude tutto, la tenacia di un gruppo dirigente che ha voluto ostinatamente fare attività sportiva in un anno difficile, lo staff tecnico che ha guidato gli atleti, i ragazzi e ragazze che ci hanno messo la passione e il coraggio nel crederci anche quando tutto sembrava perduto, i genitori che hanno seguito con ansia da casa non potendo guardare le partite dal vivo e un po’ anche noi della Media Division che vi abbiamo raccontato tutto ciò!
Questa foto è per tutti NOI!

Il post del Sindaco Poliseno

“Cassano Magnago è la Capitale Italiana della Pallamano. Grazie mille per le forti emozioni e complimenti all’Under20 Femminile e all’Under19 Maschile di Pallamano per la doppia vittoria finale del campionato, mostrando a tutto il mondo della pallamano quanto è importante e forte il nostro mondo sportivo cassanese… La storia continua, ancora e ancora Campioni d’Italia!”

Under 15 Maschile alle finals

Giugno è il mese di Cassano e del suo settore giovanile. La società amaranto ha già messo in cascina due scudetti e un bronzo con l’Under 17 maschile (senza dimenticare il quinto posto della femminile). Le prossime speranze di alloro sono riposte nell’Under 15 maschile che vincendo il proprio girone di qualificazione si è guadagnata le finali nazionali che si giocheranno a Misano Adriatico a luglio.

L’omaggio di M24

Pallamano Cassano, Campioni d’Italia: doppio scudetto

pallamano cassano scudetto – MALPENSA24