Pallamano Cassano: doppia trasferta per la ripresa       

trasferta

CASSANO MAGNAGO – Dopo un week end di stop, è pronta a tornare in campo la Pallamano Cassano Magnago dei presidenti Braggion e Petazzi. Sia la squadra maschile di coach Davide Kolec che la femminile di Salvatore Onelli saranno impegnate in trasferta per la ripresa delle ostilità.

A1M: riposo

Dopo l’exploit del successo sul temibile Bozen, i ragazzi di coach Davide Kolec hanno effettuato il turno di riposo per lo stop del campionato di serie A Beretta maschile. In classifica Milanovic e compagni sono decimi in classifica e hanno quindi bisogno di risalire la china il più velocemente possibile.

Road to… Carpi

I cassanesi tornano in campo per la quinta giornata di campionato in una sfida da vivere tutta d’un fiato e da vincere a tutti i costi. Saranno ospiti della compagine emiliana del Carpi, il match è previsto per sabato 16 ottobre alle ore 18.00. I neo promossi carpigiani sono allo stato attuale ultimi in classifica ancora al palo e hanno la peggior difesa del campionato.

A1F: pausa nazionali

Nelle ultime due settimane la squadra di Salvatore Onelli non è scesa in campo per lasciare spazio alle nazionali. Proficuo il ritiro, proprio in piazzale Lega Lombarda, della nazionale Under 20 in previsione delle qualificazioni ai Mondiali Under 20 che le azzurrine giocheranno in Montenegro a novembre. Protagoniste con la magia del tricolore le cassanesi Giulia Gozzi, Giulia Laita, Eva Brogi e Lisa Ponti. Nila Bertolino, invece, è stata impegnata a Isola delle Femmine con la nazionale di beach handball nella Champions Cup.

Road to… derby

Nella quarta giornata del campionato di Serie A Beretta femminile, Cobianchi e compagne saranno protagoniste del più classico dei derby lombardi, sabato 16 ottobre alle ore 19.30 proveranno contro il Leno, in trasferta, a smuovere la classifica ancora abulica. Le bresciane hanno sin qui raccolto due punti in quattro partite, frutto della vittoria di misura alla terza giornata con l’Ariosto Ferrara.

Pro Patria-Sudtirol: il ritorno di Javorcic, la cerimonia al Museum

pallamano cassano trasferta – MALPENSA24