Più di 350 famiglie di Abbiategrasso beneficeranno della carta “Dedicata a te”

abbiategrasso carta solidale inps

ABBIATEGRASSO – Sono più di 350 ad Abbiategrasso i nuclei familiari individuati dall’Inps che beneficeranno della carta solidale “Dedicata a te” finalizzata all’acquisto di beni di prima necessità. L’elenco definitivo è stato reso pubblico oggi, martedì 8 agosto, dal Comune sul suo sito istituzionale, dove i beneficiari, per motivi di privacy, possono identificarsi attraverso il numero di protocollo Inps indicato sull’attestazione Isee 2023 in corso di validità.

A tutti i beneficiari, a mezzo posta, è stata inviata una comunicazione scritta contenente, oltre alle modalità di ritiro delle carte prepagate, l’elenco dei generi alimentari acquistabili. Per il ritiro della carta il cittadino beneficiario dovrà presentarsi a un qualsiasi sportello postale munito di codice di riferimento riportato nella lettera inoltrata all’indirizzo di residenza, documento di identità in corso di validità e codice fiscale/tessera sanitaria.

Info e contatti utili

Qualora il cittadino riscontrasse dall’elenco di risultare beneficiario senza tuttavia aver ricevuto la lettera entro venerdì scorso, 4 agosto, è pregato di contattare l’ufficio Servizi sociali ai recapiti telefonici 02 94692504/10/26/31 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; è possibile contattare l’ufficio anche tramite posta elettronica all’indirizzo servizi.sociali@comune.abbiategrasso.mi.it.

Per non perdere il contributo, è necessario utilizzare la carta e quindi procedere ad almeno un acquisto entro il 15 settembre.

LEGGI ANCHE:

abbiategrasso carta solidale inps – MALPENSA24