Pro Patria-Pistoiese: info ticket. Le giovanili biancoblù “in esilio” lontano da Busto

pro patria

BUSTO ARSIZIO – In un contesto ambientale reso letteralmente bollente dalla vicenda del Carletto Reguzzoni – con gli ultras biancoblù passati ai fatti dopo lo sfogo di Patrizia Testa, con il Sindaco e l’Assessore allo Sport a provare maldestramente a togliersi dalle sabbie mobili e con le giovanili biancoblù costrette purtroppo ad emigrare ancora lontano da Busto in quel di Turbigo per le gare interne di campionato – domenica 11 ottobre a Busto Arsizio ci sarà una partita di campionato, una delle poche peraltro in provincia dopo gli stop per Covid imposti a Castellanzese, Legnano e Varese.
La Pro Patria, reduce dal blitz infrasettimanale in quel di Olbia, si appresta infatti a ricevere (ore 15) fra le mura amiche del “Carlo Speroni” la visita della Pistoiese dell’ex Niccolò Gucci. Match affidato alla direzione del fischietto rosa Maria Marotta, lo stesso arbitro della vittoriosa finale per lo scudetto dilettanti a San Giovanni Valdarno contro la Vibonese.

Tigrotti in emergenza

Dall’emergenza campi (con Busto incapace di dare una casa ai tigrottini), all’emergenza allenatore (con mister Javorcic ancora bloccato dal Covid), all’emergenza giocatori (con nuovi “ingressi” nell’infermeria biancoblù). Per la Pro Patria non è certo un buon momento, ma i tigrotti di Massimo Sala, pur costretti nuovamente a fare i conti con le assenze (Lombardoni, Compagnoni, Le Noci, Ghioldi, Spizzichino, Molinari e Brignoli) e con gli acciacchi (Colombo e Fietta), proveranno a far conto sui 608 spettatori che potranno accedere allo “Speroni”.

608 biglietti in prevendita

In ottemperanza all’Ordinanza Regionale 101 del 19 settembre 2020, allo  stadio “Carlo Speroni” di Busto domenica 11 ottobre l’ingresso sarà consentito a 608 spettatori (chiuso il settore ospiti, chiusi i botteghini dello stadio), con prevendita attiva unicamente sul circuito www.vivaticket.com, presente in zona nei seguenti punti vendita Vivaticket:
– Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16 a Olgiate Olona
– Bar Savoia di Via XXII Marzo 2 a Busto Arsizio
– Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis a Castellanza

I Prezzi

Tribuna Top 40 euro
Tribuna Centrale 30 euro (Ridotto 25 euro)
Tribuna Laterale 20 euro (Ridotto 15 euro)
Distinti (Popolari Coperti) 15 euro (Ridotto 12 euro)
Popolari Scoperti 10 euro (Ridotto 8 euro)

Riviviamo il blitz di Olbia

https://www.facebook.com/aurorapropatria1919official/videos/3397279223684137

 

Serie D: rinviata Varese-Caronnese. Ai box anche Castellanzese e Legnano

Pro Patria Pistoiese ticket – MALPENSA 24