Pro Patria-Pro Sesto: calcio d’inizio posticipato alle ore 19.30

pro patria

BUSTO ARSIZIO – L’ombra del Covid, e dell’esito dei relativi tamponi alla luce della positività riscontrata in un membro dello staff tecnico dei milanesi, fa slittare di qualche ora il fischio d’inizio del match di domenica fra Pro Patria e Pro Sesto. L’avvio della gara, inizialmente programmato per le ore 15, è stato infatti posticipato alle ore 19.30.

Il comunicato della Pro Patria

Preso atto dell’istanza presentata dalla società Pro Sesto ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Pro Patria – Pro Sesto, in programma domenica 8 Novembre 2020, Stadio “Carlo Speroni”, Busto Arsizio, abbia inizio alle ore 19.30, anziché alle ore 15.00.

Il comunicato della Pro Sesto

La Pro Sesto comunica che gli esiti dell’ultimo ciclo di tamponi hanno riscontrato la positività di un membro dello staff tecnico. In attesa di poter effettuare a tutti i calciatori e allo staff un nuovo ciclo di tamponi,  la Lega Pro ha posticipato la partita con l’Aurora Pro Patria in programma originariamente domani, domenica 8 novembre, dalle ore 15 alle ore 19:30. Il membro dello staff tecnico trovato positivo, come da protocollo, è in isolamento fiduciario.

Pro Patria Pro Sesto -MALPENSA 24