
BUSTO ARSIZIO – Le coordinate sono note: stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio, via Ca’ Bianca 42, ingresso lato popolari scoperti. Il giorno pure: sabato 18 giugno.
Che cosa c’è??? La festa biancoblù degli Ultras Pro Patria 1973. Una festa, a base di sport, cucina, storia e cultura e musica, che giunge proprio a pochi giorni dalla liberazione: dal ritorno in mani bustocche del glorioso club tigrotto.
Fra gli “special guest” della giornata possibile (ma non confermata) la presenza presidentessa Patrizia Testa e di alcuni giocatori biancoblù della prima squadra
Il sabato biancoblù: il programma
ore 11: calcio d’inizio del torneo di calcio a 5
ore 12: apertura cucina (sagra della porchetta e fiumi di birra)
ore 13/19: esposizione di cimeli storici (a cura del Pro Patria Museum)
ore 19: presentazione del libro “Vivere Casualmente” di Roberto Johnny Bresso
ore 21: Concerto live “Komplici” (tributo a Vasco Rossi)

Il comunicato degli Ultras Pro Patria 1919
Dopo una stagione ricca di insidie, felicità a momenti e futuro incerto, gli Ultras Pro Patria invitano tutto il POPOLO bianco blu e tutta la CITTÀ, il 18 giugno alla FESTA BIANCOBLU.
Un’altra occasione per gridare al cielo il nostro amore per questi colori, un’intera giornata ricca iniziative, una ricca e porca cucina, fiumi di birra inebrieranno i nostri cuori ed al culmine della sera, ancora un canto verso le stelle con i KOMPLICI TRIBUTE BAND.
Una data da segnare per una festa da non dimenticare