E’Manchester la 26esima destinazione di Ryanair a Malpensa

Ryanair Malpensa Manchester

MALPENSA – E’Manchester la 26esima destinazione di Ryanair a Malpensa. La ha reso noto oggi la regina delle compagnie low cost, annunciando gli operativi del 2020 in Italia con trenta nuovi voli estivi, sette dei quali sono novità assolute.

Ryanair a Malpensa

Tra queste c’è Manchester che dalla Summer 2020 sarà collegata a Malpensa con 5 voli settimanali. Aumentano inoltre le frequenze su Berlino Tegel, Dublino e Palma che diventeranno giornalieri. Incrementano fino a 19 i voli anche su Londra Stansted. Dal Terminal 1 Ryanair arriverà dunque a gestire 26 rotte in totale, puntando così a trasportare 2.9 milioni di clienti all’anno, con un +7% rispetto all’anno precedente. Con i nuovi investimenti consolida la sua posizione in brughiera come seconda compagnia per numero di passeggeri trasportati, alle spalle soltanto di easyJet.

Le altre novità in Italia

Le altre novità in Italia di Ryanair sono i collegamenti da Alghero verso Katowice e Marsiglia, da Bologna per Cefalonia, da Cagliari verso Trieste e Breslavia, da Pisa per Manchester e da Verona verso Dublino.

Ryanair Malpensa Manchester – MALPENSA24