Saronno, sfonda la porta a picconate e ruba 22 paia di pantaloni: arrestato

vanzaghello presi ladri bancomat

SARONNO – Tentato furto alle 3 di mercoledì 5 aprile all’MC Shopping di Saronno: arrestato un 31enne. A far scattare le manette i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia carabinieri di Saronno. L’arresto è stato convalidato oggi, giovedì 6 aprile, in sede di direttissima.

Ero alla sala slot

Oggi il 31enne davanti al giudice si è dichiarato innocente spiegando che in realtà al momento del furto si trovava nella sala slot davanti al negozio preso di mira. In aula oggi ha dichiarato di essere uscito dalla slot dopo aver sentito i rumori del furto in corso.

Vive al campo Rom

Il 31enne risulta residente al campo nomadi via Deledda di Saronno. Mantenuto dai genitori che però sono disoccupati. L’uomo ha precedenti per piccoli furti. Affidato di recente in prova ai servizi sociali. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il 31enne, vistosi scoperto, avrebbe mollato il colpo, e i pantaloni, fuggendo salvo essere arrestato poco dopo dai carabinieri. Il difensore ha chiesto i termini a difesa. Il giudice ha disposto i domiciliari.

saronno picconate ruba pantaloni – MALPENSA24