Scippano una coppia e investono un cliente al Malpensa Uno di Gallarate

scippo Malpensa Uno Gallarate

GALLARATEBorseggiano una coppia, poi investono un quarantunenne che li stava inseguendo e sbattono contro quattro auto in sosta prima di riuscire a fuggire. E’ accaduto poco prima delle 12 di oggi, sabato 24 agosto, al Malpensa Uno (che ovviamente è estraneo alla vicenda), centro commerciale di via Lario a Gallarate.

Malviventi in fuga

Gli autori del pandemonio, un uomo e una donna a quanto pare, sono per ora riusciti a scappare. La fuga, però, potrebbe non durare a lungo: sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del comando di polizia locale di Gallarate che hanno dato il via alle indagini. In aiuto agli inquirenti potrebbero arrivare le immagini registrate dalle telecamere presenti in zona; c’è infatti una descrizione accurata dell’auto usata dai due malviventi. Le ricerche sono in corso. Dagli uffici di via Ferraris nulla trapela: gli uomini guidati dal comandante Antonio Lotito sono tutti impegnati nel rintracciare la coppia di balordi.

L’inseguimento della ladra

Stando a quanto ricostruito sinora una donna avrebbe scippato una coppia all’interno del Carrefour del Malpensa Uno fuggendo subito dopo. Le vittime hanno dato l’allarme: il marito, 41 anni, si è messo a inseguire la ladra. Nel frattempo salita su un’auto guidata da un complice che l’attendeva nel parcheggio. Nella fuga la macchina dei malviventi ha urtato il quarantunenne trasportato in ospedale in codice verde: per lui lesioni non gravi, per fortuna. Non solo: la macchina dei fuggitivi ha sbattuto anche contro altre vetture posteggiate danneggiandole. Gli agenti della polizia locale avrebbero comunque elementi abbastanza concreti sui quali lavorare.

scippo Malpensa Uno Gallarate – MALPENSA24