Festa d’inverno per i commercianti: al via il primo Sbaracco di Sesto

Gallarate sbaracco autunno 2002

SESTO CALENDE – Al via il primo Sbaracco d’Inverno a Sesto Calende. Un’iniziativa del Gruppo Commercianti e Artigiani in collaborazione con ConfCommercio Gallarate Malpensa e il distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino. Appuntamento per sabato 4 Marzo.

I negozi

La prima edizione sarà, non a caso, in occasione dell’ultimo giorno offerto dai saldi invernali. Un appuntamento che è diventata tradizione in altre città e che coinvolge gli esercenti con proposte di prezzi particolarmente vantaggiosi. Parteciperanno alcuni negozi che si affacciano sulle vie del centro sestese. Con una formula che, in certi casi, includerà l’esposizione della merce anche all’esterno dei negozi. Non saranno coinvolti solo i negozi di abbigliamento e accessori, ma anche un ampio numero di attività che propongono diverse categorie merceologiche. Come gioiellerie, cartolerie, ottici, estetisti e librerie. Ecco chi parteciperà:

Che sia un successo

«Una iniziativa capace di interessare anche attività del popolare rione dell’Abbazia», si legge in una nota diffusa dai commercianti. «Facile poi individuare le attività che hanno aderito a questa iniziativa, visto che saranno identificate da un manifesto comune per tutte. Uniti dallo spirito di poter offrire un sabato di shopping a prezzi ulteriormente ribassati». L’auspicio è che «questa prima edizione possa essere un successo sia per i commercianti che i consumatori».

sesto sbaracco inverno negozi – MALPENSA24