Occupano una palazzina a Mornago per girare un video Trap: assolti in 11

tribunale minori gallarate maxi rissa cascone

MORNAGO – Palazzina occupata per girare un video Trap: assolti gli 11 minorenni coinvolti nell’indagine che nel febbraio del 2021 portò a 28 denunce e un arresto. L’assoluzione davanti al Gup del Tribunale dei minori di Milano. Lo riporta la Prealpina.

L’indagine

L’attività investigativa, condotta dai militari della stazione di Mornago sotto la direzione della Procura per i minorenni di Milano e della Procura di Busto Arsizio, era stata avviata nel dicembre 2020 quando è partita la denuncia del proprietario dell’immobile di Mornago utilizzato abusivamente quale location per girare un video musicale. Le indagini, avevano permesso di identificare e denunciare 28 giovani che si erano lì illecitamente riuniti per registrare un video clip musicale, mostrando anche un’arma da fuoco. pi rivelatasi un giocattolo.

La droga

Il blitz de militari aveva permesso di arrestare in flagranza un 20enne residente a Mornago, perché trovato in possesso di 150 grammi di marijuana e di 3mila euro in contanti. Un minorenne residente a Mornago era invece stato denunciato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso di 20 grammi di marijuana e di 8 grammi di hashish.

mornago video trap – MALPENSA24