Smantellata dalla Polizia locale piazzola di spaccio nei boschi di Castano Primo

castanoprimo spaccio polizialocale

CASTANO PRIMO – Polizia locale di Castano Primo in prima linea nel contrasto all’attività di spaccio di stupefacenti sul territorio. Come reso noto oggi, giovedì 4 maggio, gli agenti del Comando di piazza Mazzini hanno individuato e smantellato una piazzola di spaccio all’interno di un bosco nel comune (nella foto).

Luogo attrezzato sorvegliato da sentinelle

Grazie ad un’attenta attività di monitoraggio è stata prima localizzata l’area, quindi si è proceduto con il blitz, che ha permesso di scoprire la postazione delle sentinelle addette a segnalare l’arrivo delle forze di polizia e, subito dietro, il luogo dove veniva venduta la droga, con tanto di tavolini, sedute, tettoia per ripararsi dall’acqua, panchine e un rudimentale focolare, oltre a residui di imballaggi di confezionamento dello stupefacente e rifiuti di vario genere lasciati dagli spacciatori.

Non solo: durante la bonifica della zona, i poliziotti locali hanno notato e fermato un uomo, già conosciuto quale assuntore, che aveva con sé una modica quantità di hashish in tasca e che è stato portato negli uffici per svolgere le pratiche necessarie.

castanoprimo spaccio polizialocale – MALPENSA24