A Solbiate Iper al fianco dei bisognosi. I beni donati distribuiti da Caritas

solbiate iper donazione caritas

SOLBIATE OLONA – Super donazione di Iper di generi di prima necessità: saranno distribuiti a chi ne ha più bisogno attraverso la Caritas. E l’amministrazione ringrazia. «Ringraziamo Iper per la donazione al Comune di Solbiate Olona di numerosi beni di prima necessità, e soprattutto di alta qualità, per la gestione dell’ emergenza Coronavirus. Gli stessi sono stati consegnati oggi alla Caritas per la gestione della distribuzione», si legge infatti in un post firmato dall’amministrazione solbiatese.

Distribuzione affidata a Caritas

solbiate iper donazione caritas

In questi giorni di estrema emergenza su diversi fronti, da quello sanitario a quello economico sino ad arrivare all’allarme povertà lanciato da enti e associazioni che da sempre sosten

gono gli indigenti, le manifestazioni concrete di solidarietà si vanno moltiplicando. Aziende, supermercati, privati cittadini: tutti hanno donato quanto hanno potuto. Chi più chi meno. Permettendo il taglio di traguardi straordinaria: che si tratti di realizzare un ospedale in 10 giorni oppure di sfamare una famiglia in difficoltà.

Grazie al grande cuore di Solbiate

solbiate iper donazione caritas

«Vogliamo anche ringraziare, dal profondo del cuore, tutti i nostri concittadini che hanno scelto di donare qualche prodotto, i volontari, gli organizzatori, tutte le persone. Grazie, grazie, grazie – scrivono infatti ancora gli amministratori cittadini – Proprio in questi momenti così delicati sembra venir fuori il cuore di Solbiate Olona, fondamentale per vicinanza e aiuto alle persone e alle famiglie in difficoltà. Nessuno si salva da solo»

solbiate iper donazione caritas – MALPENSA24