Somma, stanno bene Annalisa Lucifero e la figlia Cora. Sono in Centro America

SOMMA LOMBARDO - Stanno bene Annalisa Lucifero, 39 anni e la figlia Cora di 9. Scomparse da tre settimane

SOMMA LOMBARDO – Stanno bene Annalisa Lucifero, 39 anni e la figlia Cora di 9. Scomparse da tre settimane, sono vive. Hanno raggiunto il Centro America in volo dopo aver fatto scalo in Spagna. 

Allontanamento volontario 

Si tratta dunque di un allontanamento volontario.  Lo ha fatto sapere con una nota il procuratore della repubblica di Lecco Ezio Domenico Basso. «Dagli approfondimenti investigativi finora svolti è emerso che la donna e la piccola non sono in pericolo di vita. Si è allontanata volontariamente con un aereo che ha fatto scalo in Spagna, alla volta di un paese del Centro America». Di più al momento è impossibile sapere. Sulla vicenda la procura di Lecco ha aperto un fascicolo per sottrazione di minore.

Somma col fiato sospeso 

La vicenda è ancora molto complicata, ma tira un sospiro di sollievo la città di Somma Lombardo in cui vive l’ex marito con gli altri due figli della coppia. Dopo tre settimane senza avere più notizie ora sanno che mamma e bimba stanno bene.
La donna aveva programmata la fuga da tempo. Aveva seguito lezioni di spagnolo, disdetto l’affitto di casa, chiuso le utenze e svuotato l’appartamento di Olgiate Molgora, la sua ultima residenza. Si era anche tagliata i capelli molto corti, a spazzola, sicuramente nel tentativo di rendersi meno riconoscibile. 

somma scomparsa annalisa lucifero – MALPENSA24