Lo spettacolo delle Frecce Tricolori: 50mila spettatori tra Arona e Angera

ANGERA – Uno spettacolo in grado di attirare migliaia di persone su entrambe le sponde del Lago Maggiore. Le Frecce Tricolori che domenica 10 luglio hanno spiccato il volo nei cieli sopra il Verbano hanno meravigliato con la loro esibizione tantissime persone tra Arona sulla sponda piemontese e Angera su quella lombarda, per una stima di circa 50mila spettatori.

Lo spettacolo tricolore

Una manifestazione, quella dell’Arona Air Show 2022, che ha preso il via nella giornata di sabato, con le prove generali che hanno iniziato ad attirare molti visitatori su entrambe le sponde. Ma è stata la giornata di ieri, domenica 10 luglio, il clou dell’evento, con il pienone sia ad Arona che ad Angera, dove in tanti hanno scelto il pratone sul lungolago per ammirare le evoluzioni della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica Militare.

Il video

Angera ha accolto le Frecce Tricolori con una serie di eventi collaterali, con la manifestazione Volangera che si è svolta nell’arco di tutto il weekend. Nel video qui sotto, realizzato da Azzurro Tricolore, si può rivivere tutta la magia dell’evento che ha animato la domenica sul Lago Maggiore.